Workshop "Sport e Inclusività" dedicato a Volontari ed Organizzatori di eventi Sociali e Sportivi il 10 ottobre a Padova

L'opportunità organizzata da GEA Cooperativa Sociale, con il patrocinio del Comune di Padova e in collaborazione con il CSV - Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo e CUS Padova.

7 Ottobre 2022

GEA Cooperativa Sociale, con il patrocinio del Comune di Padova e in collaborazione con il CSV - Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo e CUS Padova, organizzano il workshop “Sport e Inclusività”, lunedì 10 ottobre 2022, presso la Sala Comunale di Via Curzola 15 a Padova, Quartiere Arcella, dalle 16.30 alle 18.30.

Interverranno Chiara Coltri - Capitana CUS Padova Basket in Carrozzina, Eva Ceccatelli - Vice-Capitana della nazionale femminile di Sitting Volley, Antonella Bellutti – doppia campionessa olimpica e Responsabile della formazione di ASSIST (Associazione Nazionale Atlete) e Niccolò Gennaro, Direttore del CSV - Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo.

L’incontro, organizzato nel quadro del progetto Erasmus+ Work 4 a Cause Serve 4 Sport, intende rafforzare strumenti e relazioni a disposizione dei volontari del mondo dello sport e delle organizzazioni sociali di volontariato che promuovano attività ed eventi sociali e sportivi per poter promuovere e facilitare la partecipazione attiva di persone con disabilità e, in generale, di chi incontra maggiori ostacoli nel partecipare allo sport, favorendo l'inclusione e le pari opportunità.

L'incontro sarà l’occasione per uno scambio di esperienze sul tema dell’inclusività e intende dare parola e opportunità di scambio a diverse esperienze del territorio locale e non solo che valorizzano lo sport come strumento di inclusione e partecipazione attiva.

 
 

Link per registrarsi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOXZNeKV-1arS9w6HKIdCwoqmcChga8c-ISk1U7QlCu_ihmg/viewform

Per info: 3711558882 / [email protected]

 
 
loading... loading...