Hacking State of Mind

Sabato 17 Marzo
@ C.S.O. Pedro
Via Ticino, 5 - Padova

The Frag
"hacking state of mind"

Special guest:

4 Hours Dj Set

Donato Dozzy
(Aquaplano, Prologue, Attic music, Time to Express)

Support djs:

Leinad

Free SB
Tommy Outside

Visual artist:

BrainSaver

3D projection

TakeAwake

Sabotaggio culturale e consapevole di ogni forma di restrizione delle libertà individuali, di corpi e menti.Creatività’ non mercificata e non mercificabile. Software libero.Verso un’accessibilità totale alle risorse del sistema. Tecnologia contro il potere.

Siamo orgogliosi di ospitare un artista straordinario! Un produttore e dj nostrano – romano de Roma – di calibro internazionale. Per la prima volta a Padova, con il suo particolare sound, Donato Dozzy incanterà il pubblico di TheFrag con tutta la preziosità del suo dj set.
Donato è uno dei promotori principali della musica underground a Roma e in tutta Italia. Tra i produttori italiani di maggior rilievo internazionale, quasi ininterrottamente in giro per il mondo (Giappone, Stati Uniti, Russia, Australia) con i suoi dj set ricchi di pathos. Dopo aver respirato a lungo la vibrante energia di Berlino – in cui torna regolarmente per suonare al Panorama Bar – da tempo ha fatto ritorno in madrepatria, nella sua Roma.

Bio Donato Dozzy
Nato a Roma, Donato Dozzy si appassiona alla musica già da bambino (all’età di 13 anni già è un ‘drogato di vinili’!). Nel corso degli ultimi anni, Dozzy è stato uno dei personaggi principali dei sabati al Brancaleone, uno dei club più rispettati d’Italia, assumendo al tempo stesso un ruolo chiave nella promozione della musica underground a Roma.Suona assieme ad alcuni dei migliori DJ sulla scena internazionale, esibendosi in dj e live set di grande impatto emotivo, offrendo con le sue sonorità ipnotiche un viaggio attraverso lo spettro della musica elettronica. Come produttore Dozzy ha pubblicato per Prologue, Orangegroove, Lan Muzic, Mule, Curle Records, Time to Express, Elettronica Romana. Attualmente risiede a Roma seguendo la propria etichetta discografica Aquaplano con il suo amico Nuel. Donato svolge un ruolo importante per l’orientamento estetico-musicale dell’etichetta Prologue grazie al suo stile unico, al di fuori di ogni moda, con i suoi incredibili set e produzioni. Donato ha realizzato il 12′′ Invaderz per la Prologue assieme a Dino Sabatini, partecipando anche in una parte dell’Album Die Faser di Cio D ́Or con la produzione e il remix della traccia “Goldbrokat”, tra cui una versione ambient. Nel 2010 esce il 12′′ Disco Infecta realizzato col produttore e dj Claudio Fabrianesi – ospite allo scorso appuntamento di TheFRAG . Nel 2011 Dozzy e il dj romano Neel danno forma a VOICES FROM THE LAKE, un progetto di techno sperimentale a 4 mani estremamente impegnativo, soprattutto nell’ottica di un ambizioso progetto di Dozzy e Neel, LIVE TOUR, incentrato sull’interazione tra analogico e digitale.

 
 

Link Utili:

The Frag 
The Frag Fb

 
 
loading... loading...