Venerdì 16 Marzo
@ C.S.O. Pedro
Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live presenta Di Palco in Palco

Le serate di “Di Palco in Palco” saranno contornate da Jam Session, i musicisti che hanno voglia di mettersi in gioco sono invitati a portare il loro strumento.

ore 21:00 - Enogastronomia, degustazione di:
- Lambrusco della casa vinicola “Via del Conte” (TV);
- Mortadella artigianale del “Salumificio Artigiano” (BO);

ore 22:00 - Jam Session (part 1)

ore 23:00 - “The Crunch” live

ore 00:00 - “Bramasole” live

ore 01:00 - Jam Session (part 2)

“Side B”, mostra personale di Giuseppe Bianco

The Crunch
Quello che resta del vecchio stoner dei sciolti s.a.p viene reimpastato e revisionato nei The crunch alla fine del 2009.Con una nuova formazione e nuove visioni musicali che cominciano a prendere sempre di più da molti generi e culture diverse tra loro,si mantengono ben saldi a un suono che attinge molto all’inizio degli anni 90, ma con una struttura dei brani che può risultare bizzarra. Attivi nella zona cerchiamo di farci sempre più un immagine abbastanza originale e personale cercando di includere sempre di più un legame cinematografico e ricco di immagini a quello che già passa con la musica.

I Bramasole 
Nascono nel 2007 dall’incontro di quattro musicisti provenienti da esperienze musicali differenti. Da tale commistione è scaturito un rock energico, tinto di sfumature grunge, psichedeliche e all’occasione cantautoriali, sul quale si adagiano testi in italiano che spaziano fra varie tematiche; da quelle sociali a quelle di natura più intimistica, all’insegna di una libertà espressiva svincolata da qualsiasi etichetta o moda passeggera. Arrangiatori e compositori, in breve periodo danno vita a vari brani iniziando così un percorso di concerti live e partecipazioni a concorsi musicali. Il concorso nazionale “Soniche Avventure 2010″, indetto dalla Fridge Records, li premia inserendo il brano “Mi chiedo Sempre Perché” nella omonima compilation e facendogli aprire il concerto degli “Zen Circus” all’INIT di Roma nel Maggio del 2010.

Giuseppe Bianco, giovane artista di origini lucane, in esclusiva per il C.S.O. Pedro, presenterà “Side B”, mostra personale.

“Via del Conte”. L’Azienda nasce nel 1962 con la filosofia produttiva che è rimasta inalterata nel tempo: utilizzare i migliori terreni disponibili per l’ottenimento di certe uve in maniera biologica, in modo da esaltare le caratteristiche dei singoli vitigni e le qualità di ciascun vino.

“Salumificio Artigiano” di Bologna. La mortadella secondo l’ultimo artigiano che la produce nel territorio del comune di Bologna. Tanta esperienza e tanto sapiente lavoro per un prodotto unico che ha una marcia in più.

 
 
loading... loading...