+ MDT (Coliche & Nak Spumanti) + Mekoslesh + Move on Fam

Sabato 23 NovembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

Bassi Maestro (Sano Biz/MixMen)
presentazione nuovo album "Guarda in Cielo"


+special guests MOVE ON FAM hosted by Mbassadò

opening acts:

MDT (COLICHE & NAK SPUMANTI)(MI)
MEKOSLESH (presentazione 'KOD nightlife edition''


h22

proiezione video documentario ''Nero d'inferno''

ingresso: 5 euro

Davide Bassi, in arte Bassi Maestro, ancora giovanissimo a 12 anni comincia la sua carriera di dj: le prime esibizioni e produzioni musicali sono datate 1987/88, quando Bassi era appena adolescente. Nel corso degli anni si specializza nell'ambito della musica hip hop e registra numerosi dischi solisti e progetti paralleli.
Nel 90 e nel 91 non accora maggiorenne partecipa alle semifinali DMC raggiungendo due volte la terza posizione. Leggi la biografia completa

special guests MOVE ON FAM PDCity Connection

aftershow DJ SET feat.MOVE ON FAM!

powered by Move on fam
Move on!fam è un collettivo, un progetto frutto dell'interazione tra le varie realtà di cultura hip hop di PD City nel organizzare e realizzare eventi che valorizzino il talento locale e siano un punto di riferimento per coloro che voglion avvicinarsi a questa cultura oggigiorno piu' che mai distorta dai media e delle classifiche ostaggio delle major e delle lobby milanesi etc. Il suo habitat fisico è il Cso Pedro, la sua idea si concretizza in tutte le iniziative portate avanti dal ritorvarsi per condividere la passione all'organizzare eventi.

 
 

Links utili:
www.bassimaestro.com
Move on Fam su Facebook
Move on Fam su Youtube

 
 

    foto

loading... loading...