Password dimenticata?

L'attore protagonista di Rude Boy racconta alle nostre telecamere la sua esperienza con i Clash e non solo

Domenica 10 luglio dalle ore 23.30, When the Two Seven Clash, sarà impreziosita dalla presenza di ospiti d’eccezione.

Davanti agli occhi gelidi delle telecamere della web Tv di Sherwood, forse a causa di una strana coincidenza astrale, la trasmissione di musica punk e new wave sarà il luogo ideale in cui si incontreranno quattro persone che, apparentemente, poco potrebbero avere in comune, ma che tanto avranno da raccontarsi. Idee confuse?

Parleremo degli anni in cui Londra bruciava di punk, un’epoca in cui la musica ribelle era veramente ribelle e in cui la strada era il luogo dove incontrarsi per cercare di creare qualcosa e lo faremo con:

Ray Gange, attore in “Rude Boy”, il film dei Clash sui Clash.
Vero protagonista di questa scena esplosiva, ci racconterà la sua esperienza con i Clash, ricordando fatti, eventi ed aneddoti che hanno contribuito ad erigere la fama di quegli anni indimenticabili.

Ruvido, band manager dei Punkreas.
Spiegherà perché, senza dover attraversare la manica, qualche focolaio di rivolta era vicino anche a noi, a Milano e non solo.

Mendez, bassista dei Derozer.
Oltre ad averci dato l’opportunità di ospitare Ray, dirà la sua sui tempi e luoghi più vicini a noi.

Infine, in studio sarò presente io, Max, il più giovane ed inesperto ed in veste speciale di collante e filo conduttore tra questi personaggioni, proponendovi come sempre, buona musica.
Ah, stavamo dimenticando qualcuno, anzi qualcuna: se noterete qualche clamoroso errore durante la trasmissione, prendetevela pure con Madame Bilò alla regia.

Stay tuned and enjoy!

 
 
CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...