Sabato 19 DicembreCentro Sociale Occupato PedroVia Ticino, 5 – Padova


"The Last Dancehall of the Year"


Special guests:


Rude Massive

The Sun Beach Tanka from San Benedetto del Tronto

www.facebook.com/RUDEMASSIVE


Lion Pow

Brianza's Fire Blazers Since 2007

www.facebook.com/lionpow.sound


longside


BomChilom Sound

The Sound of Padova Since 2004

www.facebook.com/bomchilom


Warm-Up:


Pupa Giarret

http://on.fb.me/1t8n3YB


Start h. 22.00

Ingresso 5 Euro


Rude Massive

Attivi dal 2004, Rude Massive aka The Sun Beach Tanka nascono dalla passione viscerale che Lello Smith, Camionji e Grankyo nutrono per la reggae music in generale e la dancehall in particolare. Nei primi anni mettono su una vasta collezione di 45 giri e iniziano a spingere la dancehall prima in quel di San Benedetto e poi in giro per l'Italia.
In questi anni Rude Massive ha suonato nelle maggiori yard italiane, quali Roma, Perugia, Bologna, Padova, Venezia, Torino, Catanzaro, La Spezia, Pescara, Termoli, Ancona, Senigallia, Fano, affiancando le crew piu' rappresentative d'Italia: I-Shence, Bashfire, Dancehall Soldiers, Northern Lights, Kissusenti, Kalibandulu, Frisco Sound, Villa Ada, Love Massive, Heavy Hammer, Always Loving Jah, Hotta Faya, Muccigna Sound, Balooba, Pure Love, Pakkiacrew.
Nel 2008 arriva poi il primo trofeo "The Lake Splash Cup" battendo Combostyle outta Grosseto e Caligula Sound outta Ancona.
Dopo due anni il carro armato sambenedettese sempre più agguerrito vince nel 2010 e nel 2011 tutte e due le edizioni dello Judgement Day al Big Bang di Roma prima contro Shanty Crew outta Bari e Soul Earthquake outta Venezia e poi Fury Bass outta Parigi/Montpellier.
Negli ultimi due anni (2011/2012) la crew si è allargata con l'arrivo di Kattani, Marko Ranks, George One, Don Pablo, Steph-O, Alexx, Fredo, Alessio Ci & Rocco. Le danz di Rude Massive sono caratterizzate da una super energia che coinvolge la massive con selezioni che spaziano dal roots all'Hip Hop .


Lion Pow

Bolz dj & selecter, Skero mc e Fuzo dj & selecter. L’esordio ufficiale risale al dicembre 2007 quando il sound presenta la sua prima Dancehall al Barbarossa di Seregno storico locale Brianzolo, da allora la giovane crew, è impegnata nella diffusione della musica reggae e del dancehall style! L’impegno e la determinazione della formazione, porta il sound a discreti risultati tra cui le prime due coppe conquistate rispettivamente il 18 aprile e il 2 maggio 2008: lo “Youngest Clash” e il tutto in una notte al live di trezzo.
Fin dall’inizio dell’anno, la crew comincia a organizzare e promuovere dancehalls e concerti in giro per la brianza e il milanese, acquisendo esperienza ed entrando in contatto con alcune delle molte realtà della scena reggae portando avanti una danz dietro l’altra collaborando con svariate location tra la Brianza e Milano, tra cui il Baretto del Leoncavallo che per 2 anni è stato la yard – palestra dove i giovani leoni hanno cominciato a farsi le ossa. Durante il 2010 Lion Pow attivo più che mai partecipa e vince il terzo Soundclash consecutivo: il “Cantiere Champion Cup” 2nd edition! Questa vittoria sprona la giovane crew a fare sempre meglio e questo porta il sound a promuovere le prime serate con ospiti ai quali dobbiamo tanto sia come sounbwoys che come amanti del reggae. L’estate 2011 i giovani leoni approdano allo Sporting Club di Desio, dove le “Jammin Sundays” conquistano in fretta un posto nel cuore della massive. Verso fine 2011 sbarcano a Casa Malasangre e dalla collaborazione non poteva che uscirne uno degli appuntamenti fissi che infiammano la Brianza a colpi di big nights: “Kingston Academy”!
Da allora la storia non si è fermata e nel 2012 Lion Pow fonda insieme a X – treme ent. Toughest Sound e hypers “Mad Army” proponendosi di rafforzare l’unità della scena attraverso la collaborazione, unendo le forze e portando nella nostra terra gli artisti che rispettiamo e che hanno fatto o stanno facendo la storia di questa musica, e intanto cogliamo l’occasione per ringraziare i massicci e i sound che ci hanno accompagnato in questa prima parte della nostra storia e che speriamo facciano parte anche del nostro futuro: Baby Cham JA, RDX JA, Kabaka JA, Alborosie IT – JA, Skarra Mucci DE – JA, Gappy Ranks UK, Stylo G UK Brusco, Boom da Bash, Raphael, Ras Melody, Sun Sooley FR, Macro Marco, Bass fi Mass, Heavy Hammer, Irie Crew FR, Dee Buzz DE, Lampa Dread, Northern Lights, Godzilla, Pusman, General Palma, Vito War, I – tal Sound, X – treme, Toughest sound.

 
 
loading... loading...