Venerdì 11 dicembre ore 21

CS Django - via Monterumici, 11 - Treviso

M1 Dead Prez - Hip Hop Legend - Feat Bonnot


I Dead Prez sono un duo hip hop da anni sui palchi e attivo con un lungo seguito, che si è formato da i due rapper e attivisti Stic.Man e M-1, nato nel 1996 a New York. Sono conosciuti per il loro stile, per i temi trattati, che variano dal livello sociale a quello politico, nella continua ricerca della giustizia sociale, ed a favore del movimento Panafricanismo. Il duo mantiene da sempre un netto schieramento contro il controllo della popolazione, favorito dai mass media, ed anche con alcune case discografiche del mondo hip hop.

Bonnot, al secolo Walter Buonanno, dal 2005 è il compositore/produttore/polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali. Lavora tra Bergamo, la sua città natale, New York e Roma.
Premio SIAE "Miglior Compositore Italiano Indipendente 2005/2006"
per "Mi sa che stanotte…" degli Assalti Frontali, disco che ha vinto anche il
premio P.I.M.I. (Premio italiano musica indipendente) al M.E.I. come
Miglior Album dell'anno. Sound Designer, ha vinto il secondo premio del Best Event Awards Italia 2012 per il monumentale evento di Video/mapping sul Duomo di Milano: "D'uomo". Instancabile musicista, sia in studio che sul palco, ha più di 30 di dischi all'attivo tra progetti personali e collaborazioni.

 
 

Evento Facebook

 
 
loading... loading...