Waterproof & High Go Live

Sabato 28 GennaioCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Venezia All Stars


Live Show:

Waterproof

Drum'N'Bass/Dub-Step/Jungle
www.facebook.com/waterprooflivemusic

High Go

Reggae/Dub/Trip Hop/Drum'N'Bass/Ska/Swing/Dubstep
http://bit.ly/2jeKcuW


Aftershow // Dj-Set:

Paul Laza (Wood)

www.facebook.com/paul.laza.WOODsoundsystem

Giorgio Ciuffo

www.facebook.com/giorgio.ciuffo


Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso 3 Euro

A partire dalle ore 21.00, presso l'Osteria del Centro Sociale Rivolta potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati dalle birre artigianali Lucky Brews.


Waterproof

Il didgeridoo, la batteria e il contrabbasso sono la spina dorsale di Waterproof: i sequencer, i campionatori e i live electronics sono la struttura superiore.
La musica è interamente improvvisata, motivo per cui non esiste un concerto identico ad un altro. I brani sono eseguiti unicamente per coinvolgere il pubblico e creare una tensione crescente, nel segno della ritmica più marcata e decisa. I suoni emessi dagli strumenti vengono campionati, effettati, distorti, modificati e risuonati in live.
L'effetto è quello di una straordinaria macchina ritmica: lo scambio di energia fra pubblico e musicisti è al centro del nostro concetto di musica dal vivo!


High Go

A musical cocktail composed by Reggae, Dub, Trip Hop, Drum n'Bass, Ska, Swing and Dubstep. Made in Venice. Follow US in our page Highgo Artrebels

 
 
loading... loading...