Mercoledì 15 febbraio dalle ore 19:30

Sherwood Open Livevicolo Pontecorvo 1/A, 35121 Padova

HD Holden

**********************************************************************************************

La quinta serata di Sherwood Open Live vedrà sul palco gli HD Holden, band nata tra Castelfranco Veneto e Bologna, un "progetto skunky folky beatbox post sbronz blues nato come one man band ed evoluto naturalmente come 'collettivo' di musicisti indipendenti.
Musica bastarda, originale, scritta sotto l'influsso di una luna dipinta nel blues."

Apriremo le porte alle 19.30 e per l'aperitivo vi proporremo spritz, birre artigianali CRAK Brewery, vini scelti accuratamente, cicchetti e piatti sfiziosi preparati da noi.

Il concerto inizierà ore 21.30
Ingresso libero

Costo tessera 2017 : 2€

***********************************************************************************
Non conosci gli Hd Holden? Ter li presentiamo noi!


Progetto skunky folky beatbox post sbronz blues nato come one man band ed evoluto naturalmente come 'collettivo' di musicisti indipendenti.
Musica bastarda, originale, scritta sotto l'influsso di una luna dipinta nel blues.
Cris (voce/chitarra) inizia la sua gavetta tra Castelfranco Veneto e Bologna dove viene a contatto con diverse realtà artistiche e musicali.
Tra anaillogicità ed elettronica inizia a sperimentare e registrare le prime canzoni DoItYourself suonando in vari locali felsinei collaborando con diversi musicisti provenienti da tutto il paese.
Tornato al nord registra il suo primo ep holdeniano-casalingo, "GreenSkinBlueBones" e incontra Spa [chitarra] tra nebbie e quercie estive, con il quale inizia a improntare i primi live in duo. 
Il progetto prende forma con Cippo [beatbox], conosciuto tra le foreste padovane, e il trio suona sempre più spesso in locali e realtà diverse.
A fine 2015 si aggiunge in pianta semi stabile Alessandro Bruno Brunetta, giovane sassofonista/organista il quale vanta diverse collaborazioni artistiche ed esperienze studio/live.
Attualmente collaboriamo con diverse realtà artstiche tra cui il progetto Cobrainals, danzatrici del ventre 'inusuali'.

 
 

Evento Facebook

 
 

    foto

  • foto • Hd Holden & le Cobrainals • SOL#05
    Caricamento galleria...
loading... loading...