Opening: Ida Killa Crew, Mulayaka

Sabato 28 AprileC.S.O. PedroVia Ticino 5, Padova


Egreen
Presentazione del nuovo disco Entropia 3

 

Opening:
Ida Killa Crew, Mulayaka

hosted by Mbassadò

Apertura cancelli ore 21.00 - Ingresso 5 euro



Egreen
Torna al Pedro uno dei nomi di spicco del panorama Hip Hop Italiano per presentare il nuovo album ENTROPIA, Egreen aka Mr. envied by most, loved by few, respected by all.
Il live di Egreen è una garanzia: più di un'ora di rime sputate ed un catalogo di canzoni che ormai attraversa più di 11 anni di carriera e numerosi classici resi ogni volta con la stessa fotta con cui sono stati scritti.
In repertorio grandi classici tratti dai suoi album (Il cuore e la fame, Beats & Hate, More Hate), mixtape ed EP (pubblicati tra il 2008 e il 2016), resi ogni volta “con la stessa fotta con cui sono stati scritti”. EGREEN nasce a Bogotà in Colombia nel Giugno del 1984 e per motivi famigliari si trova a girare il mondo toccando 3 continenti; l’hip-hop lo incontra in uno di questi viaggi, all’età di 8 anni durante la sua permanenza a Detroit. Inizialmente si appassiona al rap americano della Golden Age, grazie alla sua perfetta conoscenza della lingua inglese, ma una volta in Italia scopre la scena italiana e ne diventa subito un cultore. Questa passione lo spinse ad organizzare eventi nella provincia della “sua” Varese ed a girare l’Italia per partecipare a gare di freestyle; un percorso molto lungo che l’ha portato a pubblicare 1 demo, 6 EP, 2 Mixtape ufficiali, 2 dischi ufficiali “Il Cuore E La Fame”, uscito per Unlimited Struggle, un grande successo sia di pubblico che di critica e “Beats & Hate", record Italiano di somma raggiunta per un crowd funding legato a un prodotto musicale.

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...