Al suo secondo film da regista - dopo “A star is born” -, Cooper punta in alto, lavorando sull'intimità dei suoi personaggi rendendo ogni momento affascinante e sorprendente.
Tra il 1960 e il 1968 in Italia andava in onda la fortunata trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi, dove il ...
Il muscoloso dramma criminale romano vede Stefano Sollima alla guida del miglior cast italiano maschile possibile, si chiude così la sua trilogia noir con un addio alla Roma criminale.
È notte, Roma - decadente ed addolorata - brucia ancora una volta. Mentre gli incendi si diffondono furiosi, incombe un ...
Il film di Saverio Costanzo ricorda i tempi d'oro della "Hollywood sul Tevere”, cadendo però in un citazionismo continuo.
Una storia di perdita dell'innocenza, una festa selvaggia e un leone in "Finalmente l'alba", racconto di Saverio Costanzo ...
Yorgos Lanthimos torna a Venezia con Emma Stone in una commedia vittoriana che sovverte le convenzioni, se ne frega delle regole e del perbenismo.
È una favola gotica quella di “Poor Things”, la cui morale è che la maggior parte degli esseri umani ha ...
Un popolano, che passa dal coltivare patate ad aspirante nobile, nella sua crociata contro uno scellerato signorotto di Contea, nel classico dramma di Nikolaj Arcel sulla fragilità umana.
Mads Mikkelsen brilla magnificamente nell'avvincente epopea storica di Nikolaj Arcel, il regista danese e la star di "A Royal ...
Mann fa della storia di tre mesi cruciali nella vita del leggendario magnate della Ferrari un dramma d'epoca cinico con un finale in sospeso.
Raccontare la storia della Rossa di Maranello attraverso un biopic su Enzo Ferrari è un azzardo che Michael Mann ha voluto ...
Pablo Larraín sceglie di ritrarre Pinochet come un vampiro alludendo alla rinascita della destra globale.
L'autore cileno Pablo Larraín torna a Venezia - dopo "Spencer" nel 2021 - con la satira crudele El Conde, in cui il ...
Il film di guerra di Edoardo de Angelis è stato realizzato in collaborazione con la Marina Militare Italiana, il che chiarisce la sensazione diffusa che si tratti di un tentativo di riciclare la reputazione bellica dell'Italia.
Apertura all’italiana con Edoardo De Angelis, che porta un kolossal di guerra sul comandante del sommergibile Cappellini, ...
La regista premiata con il Leone d’oro alla carriera al Festival di Venezia presenta “un film sulla paura del tempo futuro, sull’oblio del tempo passato, del Tempo che convive con noi”.
È partita ieri la corsa al Leone d'Oro per questa edizione 2023 e al Lido sono sbarcati i primi vip, nonostante ...
I migliori dischi usciti nell'ultimo mese selezionati dalla redazione della Sherwood Webzine, per il secondo appuntamento in diretta dal Festival di Sherwood 2023!
Secondo appuntamento con il format dei Dischi del Momento in diretta dal Festival di Sherwood 2023! Il 13 luglio, ...
Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
CalendarioSherwood
loading... loading...