A Fermenti c'è anche Roy Paci

Una buona notizia per la prima edizione di Fermenti, festival dei birrifici artigianali indipendenti che si svolgerà al Centro sociale Rivolta il 16-17 e 18 maggio 2014.

Sarà con noi anche Roy Paci e la sua "Beerock" nata dall'amicizia tra Roy e Francesco Caprioli, birraio salentino.

Sabato 17 maggio dalle ore 21.30 la musica selezionata da Roy ci farà ballare per tutta la sera

Fermenti
Festival dei birrifici artigianali indipendenti

I Edizione

16, 17 e 18 maggio 2014

15 birrifici artigianali e 90 spine, degustazioni e homebrewing, musica live, buon cibo, animazione per bambini e sport

Centro sociale Rivolta

Via Fratelli Bandiera, 45
Marghera - (VE)

www.sherwood.it

Sabato 17 maggio 2014

Roy Paci Dj set

Beerock

Beerock nasce dall'amicizia tra Francesco Caprioli, ex home brewer, e Roy Paci, "alchimista" e sperimentatore brassicolo.

Nel 2010 i due fondano "I Birrogastrofonici", beer firm che da vita al progetto "Slow(e)Motion", laboratorio sensoriale itinerante dedicato alla promozione della birra artigianale come elemento autentico, in grado di far interagire con un dialogo neosincretico la cucina e il suono.

Dopo un lungo periodo dedicato alla produzione sperimentale, nel 2012 nascono nell'ordine le birre Plectrum -barley wine invecchiate in botte - e nel 2013 la Beerock American Pale Ale. Le birre vengono prodotte presso terzi, in alcuni tra i migliori birrifici italiani.

Birrogastrofonici, per una questione di praticità di utilizzo del brand diviene Beerock che produce l'omonima birra.

La mission della beer firm indipendente "Beerock" è il ribaltamento del concetto di birra come bevanda di semplice consumo per trasformarlo in un’esperienza sensoriale tout court, che possa lasciare un segno, veicolare un significato, aiutare a condividere un gusto. Perché il gusto è anche una categoria, uno stile, un modo di intendere la vita, un’interpretazione, un sapere. Ci auguriamo di dare il nostro contribuito per la maturazione di una maggiore consapevolezza e conoscenza delle birre. 

Produciamo e vogliamo produrre senza compromessi per quel che riguarda la qualità, secondo l’arte ed il rispetto della tradizione, seguendo la passione e non il profitto. Il nostro lavoro è dedicato a chi sa apprezzare ed amare la birra.

Siamo orgogliosi di proporre un modo di bere consapevole e responsabile, supportare momenti di convivialità e di amicizia, tirare fuori la rock attitude che c’è in ognuno. Nel nostro nome c'è lo spirito stesso del brand, una ventata di cambiamento, che trova la sua espressione nel desiderio e nella volontà di concepire la produzione di birra artigianale in un nuovo contesto di comunicazione e di pensiero. Il nostro obiettivo primario è generare stupore attraverso la ricerca birraria protesa verso il futuro, anche mediante bizzarre sperimentazioni.

 
 

Links utili:
Beerock su Facebook

 
 
loading... loading...