SugarPulp Festival 2012
dal 29 al 30 Settebre
Centro Culturale San Gaetano
- Via Altinate –
Padova
Dopo il successo della scorsa edizione torna a Padova Sugarpulp Festival, il festival del noir (e non solo) legato ai territori.
Anche in questa seconda edizione la redazione di Blowbook sarà presente al Centro Culturale San Gaetano di Padova per tenervi costantemente aggiornati sui moltissimi eventi in programma regalandovi report multimediali ed interviste.
Grande l'attenzione dell'Associazione Culturale Sugarpulp al territorio e ai grandi autori Italiani (Maurizio De Giovanni, Fulvio Ervas e Alan Altieri solo per citarne alcuni) tenendo sempre una porta aperta alla produzione straniera con ospiti del calibro di Lindow Barclay, Allan Gunthrie, Maxim Jakubowski e il graditissimo ritorno in Italia di Tim Willocks.
Molte le novità che andranno ad arricchire un format che si è già distinto lo scorso anno per qualità ed originalità; oltre alle presentazioni di libri e ai dibattiti il programma prevede: workshop, tre mostre fotografiche, un'esposizione artistica e una pièce di teatro-canzone.
Ampio spazio di divertimento anche per tutti gli appassionati di fumetto e graphic novel con la partecipazione di: Giorgio Cavazzano, Tito Faraci, Pasquale Ruju, Stefano Tamiazzo, Alessandro Vitti e Niccolò Storai oltre alla presenza fissa degli sceneggiatori e disegnatori della Scuola internazionale di Comics di Padova.
Se tutto questo ancora non vi basta potete trovare il programma completo sul sito di Sugarpulp Festival o in un ebook gratuito scaricabile su iBooks Store, ricordiamo anche che tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito (ad esclusione dei Workshop).
Non ci resta che aspettare domani per farci travolgere da questa nuova ondata di barbabietole da zucchero in salsa noir.
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.