Sherwood a La Fiera delle Parole

Video-interviste a Riccardo Iacona, Claudio Bisio, Luca Mercalli, Paolo Rossi, Peter Gomez, Gianluigi Nuzzi e Dacia Maraini.

16 Ottobre 2012

Sesta edizione de "La fiera delle Parole".
Ritorna a Padova un grande contenitore culturale dislocato in vari punti storici della città:  Palazzo della Ragione, Palazzo Bo, Palazzo Moroni, Palazzo del Liviano, Centro Culturale Altinate San Gaetano, Teatro Ruzante, Auditorium Pollini,  Scuole, Librerie, Caffè, negozi e le Piazze cittadine.

Dal 9 al 14 ottobre 2012 Padova ospiterà uno tra i più interessanti appuntamenti con la letteratura, il giornalismo, la poesia, l’arte, la musica attivi sul territorio nazionale. La Fiera delle Parole è una manifestazione generalista premiata da un pubblico numerosissimo  che giunge da tutta Italia per ascoltare e, soprattutto, confrontarsi con centinaia di autori di grande rilievo nel panorama culturale nazionale. Numerosi i dibattiti, presentazioni e incotri con i vari autori.

Importante la partecipazione delle scuole agli incontri con gli autori appositamente previsti di mattina a Palazzo della Ragione e nelle varie scuole di Padova.

La Fiera delle Parole è ideata e diretta da Bruna Coscia e organizzata dall’Associazione Culturale Cuore di Carta in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova e il Comune di Padova.

 
 
loading... loading...