Dopo l'annullamento di Holi a Sherwood dello scorso 14 giugno a causa del maltempo ecco la nuova data per l'appuntamento più colorato dell'estate.
Chi non avesse ancora richiesto il rimborso della prevendita acquistata per la data del 14 giugno può richiedere info a ticket@sherwood.it o usare lo stesso voucher per Electro Swing Circus in programma sabato 19 luglio.
Sabato 05 luglio
HOLI A SHERWOOD
Lanci collettivi di polveri naturali colorate, otto ore di puro sound e performance artistiche
Sherwood Festival 2014
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14
Apertura cancelli ore 18.30
1 euro può bastare
Mainstage
Dj Spiller
A seguire
Perturbazione
Il dj veneziano “Spiller”, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia per la hit "Groovejet (If This Ain't Love)" e che vanta collaborazioni di spessore tra cui Sophie Ellis-Bextor e i Royksopp.
Le polveri colorate fatta di amido di mais e coloranti naturali potranno essere acquistate all'ingresso del festival.
La polvere è completamente naturale e assolutamente sicura per le persone e l'ambiente.
In rari casi la polvere può portare a problemi respiratori dovuto alla sua finezza. Con accertati problemi respiratori ti consigliamo di indossare una maschera facciale e non respirare direttamente la polvere.
Non raccomandiamo la polvere alle persone asmatiche o con altri problemi allergici pre-esistenti.
Per la sicurezza di tutti noi non sarà possibile utilizzare colori portati da casa
I lanci collettivi saranno concentrati di fronte al palco principale. Dallo schermo laterale partiranno i countdown.
Orari lanci: 19.00 - 20.00 - 21.00 - 22.00
Sherwood, il festival indipendente più noto a livello nazionale, per un giorno diventa una "foresta" a colori grazie all'Holi festival, un “arcobalenico” evento che sbarcherà a Padova sabato 5 luglio.
Dalle ore 18:00, la festa più colorata del mondo, il famoso festival dei colori “Holi”, arriva anche a Sherwood Festival. Nella tradizione indiana, Holi è la festa di primavera, una delle più antiche celebrazioni indù: nubi di polveri di pigmenti dai colori accesi ammantano i villaggi dell'India settentrionale segnando l'inizio della celebrazione. Per un giorno non esistono le caste, le differenze di età, sesso e status sociale, c’è spazio solo per il divertimento e la gioia più spensierata.
Le bombe di colori genereranno un cielo di colori indimenticabile fin dall'apertura: da prima del tramonto, per poi proseguire fino alle 22.00, dallo schermo del mainstage verranno programmati i countdown per lanci multicolor di gruppo.
Una manifestazione dai mille colori come quelli di cui vorremmo fossero colorate le nostre vite, la nostra società, il nostro mondo.
Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it
Twitter: @SherwoodPadova
Instagram: SherwoodPadova
Google +
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.