Martedì 15 luglio 2014
Sherwood Festival 2014
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14
Intervista al professor Alessandro Donati autore del libro "Lo sport del doping - Chi lo subisce, chi lo combatte" (Edizioni Gruppo Abele)
Un incontro a cura di Sportallarovescia.it
Da sempre in prima linea nella lotta al doping nello sport, assieme a lui affronteremo uno dei più grandi tabù dello sport
Pochi sanno, invece, che tutto questo ha fatto 'scuola' e che molti praticanti di livello amatoriale affollano gli ambulatori dei medici dei 'campioni' per farsi prescrivere la 'cura' miracolosa che può consentire loro di battere in gara il collega di ufficio o il vicino di pianerottolo.
Così il doping è diventato fenomeno di grandi numeri, con molti punti di contatto con la droga e sta generando traffici internazionali manovrati dietro le quinte dalle multinazionali farmaceutiche.
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.