Acquista il biglietto in prevendita su www.sherwood.it

>

Venerdi 18 Luglio 2014


Alborosie

& The Shengen Clan Band

Aftershow (Second Stage)

BomChilom & Mr. Robinson


Sherwood Festival 2014

Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood14

Aspettando il Venice Sunsplash 2014


Prezzo biglietto: 20 €

Acquistalo in prevendita su www.sherwood.it a solo 1 € in più

Eviti le code
Ti assicuri l'ingresso anche in caso di Sold Out
È facile e sicuro

Clicca sul box giallo a destra

Info su Alborosie

Primo artista reggae italiano ad essere riconosciuto in tutto il mondo, Alborosie non è solo un cantante, ma anche un dotato musicista, arrangiatore e produttore, che suona praticamente tutto ciò che si ascolta nei suoi dischi. Molti dei suoi brani sono senza dubbio già classici del genere, e nonostante questo il giovane artista non smette di sperimentare nuove sonorità.
Vive in Jamaica, dove si è trasferito dopo l'esperienza italiana dei Reggae National Ticket. Nella terra di nascita del reggae ha realizzato la sua svolta musicale, autoproducendo con la sua etichetta Foward le hit “Herbalist”, “Kingston Town” e “Guess Who’s Coming To Dinner”.

L’album di debutto Soul Pirate (2008) si è imposto rapidamente destando l’attenzione della Greensleeves, che ha poi pubblicato il secondo album Escape From Babylon, seguito dal Dub Clash. Il suo quarto disco, 2 Times Revolution, è stato accolto con molto entusiasmo dai fan, a confermare il suo enorme successo: Alborosie è infatti il primo italiano ad aggiudicarsi il Mobo Awards 2011 a Glasgow per la categorie Best Reggae Act.
Il 3 maggio 2013 viene svelato in anteprima, il nome del suo nuovo album che celebra i vent'anni di carriera dell'artista: dal titolo Sound the System l'album viene presentato pubblicamente il 27 giugno, durante la prima tappa del tour 2013, che accompagnerà Alborosie in giro per il mondo. L'album, composto quasi totalmente dallo stesso Alborosie, presenta sonorità roots reggae e dancehall, vede partecipazioni di artisti importanti come Ky-Mani Marley, The Abyssinians e Nina Zilli.

&

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Come acquistare i biglietti in prevendita:

Per acquistare i ticket è necessaria la registrazione (anche con login federato Facebook Google) e seguire la procedura indicata. 
Gli utenti, al termine dell'operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in un ingresso dedicata per ritirare il biglietto e accedere immediatamente all'area concerti.

 
 

    video

  • Alborosie - Who Run The Dance + Camilla Live
  • Alborosie - No Cocaine Live
  • Alborosie - Play Fool + Sound Killa Live
  • Alborosie - Rock The Dancehall Live
loading... loading...